Pubblicato il bando tirocini 12 CFU

Possono fare domanda tutti gli studenti e studentesse del CdLM in AAC e ALP

In data 28 Dicembre 2022 è stato pubblicato un "Avviso di selezione per l'individuazione di studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Accounting, auditing e controllo (già Accounting e libera professione) dell'Università degli Studi di Firenze idonei allo svolgimento di attività formative interne finalizzate al conseguimento di massimo 12 CFU per tirocinio".

Il testo dell'avviso di selezione può essere trovato sul sito della Scuola di Economia e Management a questo link

Gli studenti e le studentesse possono proporre domanda entro il 27 Gennaio 2023, ore 12.00, tramite applicativo online disponibile a questo link.

In data 19 Gennaio 2023 è previsto un evento di presentazione dell'iniziativa al quale si raccomanda la partecipazione. Necessaria iscrizione a questo link

29 Dicembre 2022 (Archiviata)