Accordi e protocolli di intesa

ACCORDI E PROTOCOLLI DI INTESA

Il Corso di Laurea Magistrale in Accounting, Auditing, e Controllo promuove attività di collaborazione tra mondo accademico e mondo produttivo. In particolare, il Corso di Laurea è attivo nella stipula di accordi con soggetti significativi del contesto territoriale, al fine di fornire agli studenti la possibilità di iniziare un'esperienza lavorativa anche durante il percorso universitario.

COME FUNZIONA

Al fine di rendere operativi gli accordi di collaborazione, il Corso di Laurea organizza una o più delle seguenti attività:

1. Laboratori operativi con lo scopo di consentire agli studenti esperienze in azienda per un minimo di 75 ore ed il riconoscimento di 3 CFU.
  2. Tesi di Laurea su argomenti riguardo i quali l’azienda nutre un interesse di approfondimento.
  3. Internship pipeline volti a combinare laboratori e tesi di laurea.
  4. Testimonianze di referenti aziendali in occasioni di lezioni universitarie.
  5. Career day volti a fornire l’opportunità a laureandi e laureati di proporsi sul mercato del lavoro.

ELENCO ACCORDI

ABC CAPITAL PARTNERS